Main Menu

L’agenda del nuovo anno scolastico

Palestra dell'Innovazione

L’agenda del nuovo anno scolastico

L’agenda del nuovo anno scolastico

I primi appuntamenti da condividere con la comunità educante e i cittadini

Comincia il nuovo “anno scolastico” anche alla Fondazione Mondo Digitale, tra appuntamenti formativi a distanza e in presenza.

Il primo evento in calendario è il webinar di domani, alle 17, parte del percorso Linkedin. Le competenze per ripartire [vedi la notizia La formazione che ti cambia la vita].

Lunedì prossimo, 19 settembre, alle 17, è in programma il primo appuntamento del corso su Power Platform, la piattaforma per l'analisi dei dati e la pianificazione strutturata dei processi aziendali [vedi la notizia Certificazione Microsoft sulla Power Platform].

Il primo evento in presenza con Interland Room inaugura anche l’anno alla Palestra dell’Innovazione nella Città Educativa di Roma. L’appuntamento è per giovedì 29 settembre alle 9.30 con una sessione di gioco con le avventure digitali di Interland e il progetto Vivi Internet, al meglio.

Tra gli eventi segnaliamo la partecipazione di Alfonso Molina alle Giornate nazionali della formazione insegnanti promosse dall’Università di Foggia con il patrocinio della Conferenza dei Rettori delle università italiane (CRUI), tra Foggia e Vieste. L’intervento, dal titolo "La formazione degli insegnanti nel programma della Fondazione Mondo Digitale", è previsto nella giornata di apertura, lunedì 19 [vedi la notizia La formazione dei docenti].

Mercoledì 21 settembre alle 11 Mirta Michilli interviene al e-talk MPW in Tech di Fortune Italia [vedi la notizia Il gender gap nella tecnologia].

Altre notizie che potrebbero interessarti

I nostri progetti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi