Main Menu

IoT Week 2022

IoT Week 2022

IoT Week 2022

IoT Week 2022

Con un contributo del partenariato di Trust aWare su sicurezza e privacy

Il partenariato di Trust aWare partecipa con un contributo all’IoT Week 2022 in corso a Dublino dal 20 al 23 giugno presso il Croke Park Meetings & Events.

L’obiettivo dell'evento è analizzare l’impatto di strumenti IoT su intelligenza artificiale, blockchain, informatica quantistica, realtà virtuale e aumentata, robotica e altre innovazioni digitali. Viene mostrato come il futuro dell'IoT possa senza dubbio creare un'evoluzione positiva in tutti i settori di attività, migliorando la qualità del lavoro e di vita in modo più sicuro e sostenibile.

Giovedì 23 giugno, dalle 9 alle 10.30, è in programma il workshop "Identity, trust and privacy in an intelligent, smart IoT World. Challenges and outcomes", che ospita un confronto tra una quindicina di progetti di ricerca europei.

Interviene il coordinatore del progetto europeo Trust aWare Javier Guttiérez Meana, manager dell'organizzazione spagnola capofila Tree Technology Sa, con un contributo dal titolo TRUSTaWARE: a holistic Security & Privacy framework to enhance software trust and regulatory compliance.

 

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi