Main Menu

Modulo per l'adesione ai progetti

Iscrizione scuole

Modulo per l'adesione ai progetti

Modulo per l'adesione ai progetti

Nella nostra proposta formativa trovate attività dedicate ai docenti e agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado suddivise in cinque aree d'intervento: innovazione nella didattica, povertà educativa, innovazione sociale e inclusione digitale, lavori del futuro e steam e parità di genere. Anche quest'anno proseguiamo la collaborazione con le università e le grandi aziende protagoniste della trasformazione digitale (Google, Microsoft, Sap, Visa ecc.).

Insieme investiamo nell'istruzione e nell'innovazione didattica per sviluppare le competenze del 21° secolo, mantenendo come obiettivo una scuola di qualità e una società inclusiva, attenta a non lasciare nessuno indietro.

Nell’offerta didattica trovate la sintesi di tutte le proposte per l’anno scolastico 2023-2024. Per ogni progetto è disponibile anche una scheda descrittiva scaricabile sempre da questa pagina.

Tutte le attività proposte sono gratuite.

Per iscrivere la classe a uno o più progetti basta inserire il codice meccanografico della scuola nello spazio sottostante, selezionare i progetti scelti e convalidare i propri dati. 

Al termine della procedura arriverà una mail di conferma all'indirizzo mail inserito.


 

 

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi