Main Menu

L'impresa è social

L'impresa è social

L'impresa è social

Una giornata di formazione gratuita dedicata ai cittadini immigrati sull’utilizzo dei social network per promuovere la propria attività e conoscere altri membri della propria comunità.

 

L’iniziativa è promossa da Fondazione Mondo Digitale e Facebook in collaborazione con Ambasciata del Regno del Marocco, Centro Studi e Ricerche Idos e alcuni Centri provinciali per l'istruzione degli adulti (Cpia).

 

L’appuntamento è per il 4 dicembre 2015 alle ore 14.30 alla Palestra dell’Innovazione della Fondazione Mondo Digitale (Roma, via del Quadraro 102).

 

L’obiettivo della giornata formativa è quello di offrire ai moltissimi stranieri presenti sul nostro territorio, che operano nel sistema imprenditoriale italiano e che sono interessati a capire come utilizzare Facebook per farsi conoscere, consigli per gestire la propria attività ed entrare a far parte della community.

 

Gli ospiti potranno partecipare gratuitamente al pomeriggio di formazione e interagire direttamente con gli esperti Facebook a loro disposizione.

 

È possibile iscriversi entro il prossimo 20 novembre fino a esaurimento posti su EvenBrite.

 

Vi aspettiamo!!

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi