Main Menu

Quattro passi nel futuro

quattro-passi.jpg

Quattro passi nel futuro

Quattro passi nel futuro
 
Firmano la sfida lanciata ai giovani Fondazione Mondo Digitale e Cocoon Projects e quattro facilitatori certificati nella metodologia Lego Serious Play: Alessandra Cianchettini, Valerio Cianci, Claudia Pellicori e Cecilia Stajano.
 
L’appuntamento è per sabato prossimo, 18 aprile, alle 14.30, con prenotazione obbligatoria su EvenBrite. Il laboratorio si svolge presso la Palestra dell'Innovazione alla Città Educativa di Roma.

 
Ecco la presentazione del laboratorio on line:
 
Sei un giovane tra i 17 e 26 anni?

Quando pensi al tuo futuro: quali scenari vedi davanti a te?

Vuoi provare, divertendoti e con una tecnica innovativa, a ipotizzare e mettere le basi per il tuo futuro e vedere che forma prende?

Ti aspettiamo sabato 18 aprile alle 14.30. Scoprirai quanta saggezza c'è nelle tue mani quando "giocano" con i mattoncini della Lego!

Proverai a costruire scenari con il metodo Lego Serious Play, con quattro facilitatori certificati. Le maggiori aziende di successo in tutto il mondo adottano già questa strumento per progettare il futuro ed essere efficaci... non essere da meno.
Accetti la sfida?
Ti aspettiamo!

Fondazione Mondo Digitale e Cocoon Projects

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi