Main Menu

Accelerazione digitale

Accelerazione digitale

Accelerazione digitale

"Ormai da 5 anni MSD ha iniziato un percorso di trasformazione e accelerazione digitale al servizio dei cittadini, per fare la differenza nella vita delle persone. RomeCup dà l'opportunità ai giovani di dimostrare la loro capacità di innovazione applicata al mondo della salute. Una sfida importante che fa la differenza".

 

Francesca Meini ha raggiunto al telefono Ilaria Catalano, Executive Director Business Operations & Digital Strategy di MSD Italia.

 

La mission di MSD, la sfida per la sessione Digilife Strategy Workout, il talk interattivo "Quando il post è virale": Ilaria Catalano racconta con entusiasmo l'adesione alla sfida della RomeCup e il contributo diffuso che la sua azienda ha deciso di dare alla manifestazione.

 

Ascolta "MSD a RomeCup 2018" su Spreaker.

 

 

La 12ª edizione della RomeCup, multi evento dedicato a robotica e scienza della vita nell'ecosistema dell'innovazione, è ospitata dall'Università Campus Bio-Medico di Roma, dal 16 al 17 aprile 2018. Il terzo giorno, 18 aprile, finali e premiazione si svolgono come di consueto in Campidoglio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi