Main Menu

Agenti in sicurezza

Agenti in sicurezza

Agenti in sicurezza

Si sono dotati del distintivo di agenti digitali anche i bambini della 4ª B dell'istituto comprensivo Via Poppea Sabina di Roma, guidato dalla dirigente Stefania Forte. Ora sono pronti a partecipare alla nuova #MissioneNonni che sarà lanciata oggi, come ogni lunedì, dalla maestra Cristiana Zambon [@ritaglidiclasse].

 

 

Bambine e bambini delle scuole ci hanno inviato anche alcuni report coloratissimi delle loro missioni, ma vista la delicatezza del loro incarico e la loro giovane età, ci hanno chiesto la massima riservatezza per garantire il successo delle operazioni in soccorso dei nonni.  

 

 

Infatti, con la complicità di insegnanti, genitori o altri parenti adulti, la documentazione delle imprese realizzate dagli intraprendenti agenti digitali può essere inviata a missionenonni@mondodigitale.org.
Allo stesso indirizzo si possono scrivere domande e suggerimenti o allegare disegni, qualsiasi cosa si voglia comunicare alla maestra Cristiana o condividere con gli altri piccoli maestri d'Italia.

 

Per saperne di più basta collegarsi sul canale YouTube di Tim per seguire la programmazione in diretta di Maestri d'Italia. Oggi alle 11 la maestra Cristiana esplora le piattaforme social per ritrovarsi con amici e familiari anche in tempo di distanziamento fisico. Ma non social! [vedi la notizia Come agenti speciali].

 

 

 

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi