Main Menu

Agilità e flessibilità

Agilità e flessibilità

Agilità e flessibilità

La crisi Covid-19 ci ha insegnato tante cose. Per le aziende un insegnamento importante è stato che avere un’organizzazione flessibile e processi digitalizzati permette di rispondere a cambiamenti improvvisi delle condizioni di mercato. Ma come fa un’azienda a essere agile? Tutto parte dalla piattaforma di tecnologia su cui poggia la sua infrastruttura informatica.

 

"Business Technology Platform per la flessibilità delle aziende" è il titolo del primo incontro del percorso Rising Youth, nato dalla collaborazione con SAP, leader nel settore delle soluzioni informatiche per le imprese. Si comincia oggi, dalle 15 alle 16, sulla piattaforma Zoom.

 

Nel corso del webinar con le scuole gli esperti Salvatore De Caro, Pietro Olia e Giovanni Conte presentano la piattaforma tecnologica che SAP propone alle aziende per essere più flessibili e che consente di integrare tutti i dati dell’organizzazione, di fare analisi predittive, di estendere le proprie applicazioni, e di sfruttare i vantaggi delle tecnologie intelligenti.

 

09.11 15-16 | Business Technology Platform per la flessibilità delle aziende | Rising Youth | in sinergia con Smart & Heart Rome | formatori SAP: Salvatore De Caro, Pietro Olia, Giovanni Conte | piattaforma Zoom

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi