Main Menu

Anche oggi lezioni sospese

Anche oggi lezioni sospese

Anche oggi lezioni sospese

Anche oggi, martedì 30 ottobre, le scuole di ogni ordine e grado nella città di Roma restano chiuse per alunni e studenti. A seguito del "Bollettino di criticità idrogeologica e idraulica" della Regione Lazio, che prevede il perdurare di condizioni meteo particolarmente avverse, la sindaca Virginia Raggi ha firmato un’ulteriore ordinanza che impone la sospensione dell’attività educativa e scolastica nelle scuole di ogni ordine e grado, compresi asili nido e scuole dell’infanzia, su tutto il territorio cittadino [vedi la comunicazione Maltempo, anche oggi scuole chiuse per gli studenti. COC aperto, interventi in corso, sale operative in funzione].

 

Sono ovviamente sospese anche le attività formative della Fondazione Mondo Digitale presso la Palestra dell'Innovazione di Roma e presso le scuole dei territori coinvolte nell'allerta meteo [vedi notizia dell'agenzia Ansa Maltempo: scuole chiuse in molte città da nord a sud].

 

A causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche, viene rinnovato l’invito ad evitare gli spostamenti, se non strettamente necessari, anche al fine di facilitare l’intervento dei soccorsi.

 

Le attività programmate dalla Fondazione Mondo Digitale con le scuole riprenderanno regolarmente al termine dell'allerta meteo.

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi