Main Menu

Creare valore condiviso

Creare valore condiviso

Creare valore condiviso

Alla Give Campaign, iniziativa di responsabilità sociale d'impresa promossa da Microsoft con Fondazione Mondo Digitale, ha aderito anche Fabio Santini, da 15 anni nella corporation americana con sede a Redmond nello Stato di Washington.

 

Fabio guida le divisioni One Commercial Partner e Small, Medium and Corporate, si occupa, cioè, dei partner di Microsoft Italia e del mercato delle piccole e medie imprese italiane.

 

Abbiamo conosciuto Fabio alcuni anni fa a Roma in occasione del Microsoft Edu Day, quando era responsabile della Divisione Developer Experience and Evangelism.

 

Oggi lo ritroviamo a Milano nel ruolo di mentor per le ragazze che partecipano al secondo hackathon della sesta edizione di Coding Girls, presso il Politecnico di Milano [vedi la notizia Le Coding Girls a Milano]. Perché Fabio è uno dei tanti dipendenti Microsoft che ha deciso di dedicare tre giornate all'anno al volontariato aziendale, per formare i più giovani al fianco della Fondazione Mondo Digitale.

 

Classe ‘71, Fabio ha 2 figli e ama trascorrere il tempo libero giocando a calcio e andando al cinema. E formando le persone.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi