Main Menu

Formazione per casalinghe e casalinghi

Poster Villaggio digitale

Formazione per casalinghe e casalinghi

Formazione per casalinghe e casalinghi

Sul sito dell'Inail i 14 progetti finanziati tra cui Villaggio digitale

Sono 14 i progetti finanziati dal bando del Dipartimento per le pari opportunità. Gli interessati possono rivolgersi direttamente a enti e associazioni vincitori.

Ieri il sito dell'Inail ha pubblicato la notizia sulla "Formazione digitale gratuita per casalinghe e casalinghi, al via i corsi finanziati dalla Presidenza del Consiglio dei ministri". Tra i progetti finanziati c'è anche Villaggio digitale, coordinato da Gema. L'obiettivo è "migliorare e approfondire le competenze digitali di casalinghe e casalinghi". 

Il sito dell'Inail ricorda anche che per assicurarsi contro gli infortuni domestici basta un click. L’iscrizione all’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici si può effettuare tutto l’anno sul sito Inail utilizzando i servizi online, grazie ai quali, una volta effettuato il pagamento del premio di 24 euro, deducibile ai fini fiscali, è possibile anche scaricare e stampare il certificato di iscrizione. Per le famiglie a basso reddito, il premio è a carico dello Stato.
 

PER PARTECIPARE AL PROGETTO

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi