Main Menu

Formazione pro bono

Formazione pro bono

Formazione pro bono

Piccoli imprenditori e professionisti, se non hanno avviato per tempo processi di trasformazione digitale delle attività, rischiamo di essere profondamente danneggiati dalla severe misure che è stato costretto ad assumere il Governo per contenere la diffusione del coronavirus.

 

Cosa e come fare per correre ai ripari in tempi rapidi? Come usare al meglio questo periodo di emergenza per progettare nuove strategie digitali?

 

L'esperta in comunicazione Nicoletta Vulpetti, formatrice anche per la Fondazione Mondo Digitale, ha deciso di mettere a disposizione la sua competenza professionale con alcune ore di formazione gratuita online. La aiutiamo volentieri a diffondere la sua preziosa iniziativa di solidarietà digitale aperta a tutti, segnalando i primi webinar in calendario.

 

 

  Venerdì 13 marzo, dalle 17 alle 18

 

Plug&Write

Un breve prontuario di scrittura per il digitale: dalle regole base ad accenni di scrittura creativa, per comunicare in modo efficace sul web.

Iscrizioni: modulo online

 

 

  Venerdì 20 marzo, dalle 16 alle 17 

 

No piano no social

Come si costruisce un piano editoriale in pochi, semplici passi per un’identità digitale ragionata e non affidata al caso.

Iscrizioni: modulo online

 

 

 

Nicoletta Vulpetti: dopo aver trascorso gran parte della sua vita professionale in Hill+Knowlton Strategies, una delle maggiori agenzie di pubbliche relazioni al mondo, a gennaio 2019 decide di mettere un punto. Mette dal nuovo anno a disposizione di persone, progetti, visioni, la sua competenza nella comunicazione, la sua curiosità e il suo entusiasmo, alla ricerca costante di qualità e relazioni. E di storie da raccontare.

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi