Horus Techonology, la start up nata un anno fa dall’idea di tre studenti universitari under 24, è già pronta ad assumere “ben 4 figure professionali e uno/a stagista da integrare nel team!” Abbiamo conosciuto il team multidisciplinare, affiatato e appassionato, alla RomeCup 2015 (25-27 marzo 2015) che nell’ultima edizione ha dedicato uno spazio alle startup robotiche.
Per la prima volta nell'area dimostrativa della RomeCup (vedi la news Per vederci meglio), il team di Horus ha mostrato il dispositivo innovativo che migliora la qualità della vita di persone ipovedenti o cieche. Horus è in grado di riconoscere lo spazio intorno a se, e dare indicazioni precise attraverso un auricolare collegato, come spiega Benedetta Magri nell’intervista realizzata da Elisa Amorelli.
Ed ecco il loro messaggio per la ricerca di personale:
Stiamo cercando ben 4 figure professionali e uno/a stagista da integrare nel team! Se sei una persona dinamica, autonoma a cui piace lavorare nel mondo della tecnologia a contatto con un team giovane allora sei la persona che fa per noi! Ci sono offerte in tutti gli ambiti (operativo, marketing, software, hardware), consultate la nostra sezione "Lavoro" a questo indirizzo per saperne di più: http://horus.tech/it/work.php