Main Menu

La tecnologia "educativa"

La tecnologia "educativa"

La tecnologia "educativa"

Per il ventitreesimo anno il Centro di informatica e comunicazione per la costruzione della conoscenza (C5) del Dipartimento di Informatica dell'Università del Cile organizza TISE 2018, XXIII Conferenza internazionale sull'informatica nell'educazione.

 

TISE è una conferenza multidisciplinare basata sulla ricerca, concepita come uno spazio per la presentazione, lo scambio e la diffusione di esperienze in due aree fondamentali: l'informatica nell'istruzione e l'interazione uomo-macchina nell'apprendimento. Ma tratta anche altri argomenti come ingegneria del software,  psicologia dell'educazione, graphic design, telecomunicazioni ecc.

 

Quest'anno, TISE 2018 si svolge a Brasilia, in Brasile, con l'organizzazione locale del Dipartimento di Informatica - CIC / UnB, dal 27 al 29 novembre, presso il campus dell'Università.

 

All'evento partecipa Alfonso Molina, direttore scientifico della Fondazione Mondo Digitale. Il suo intervento, dal titolo “Education for Life in the 21st Century” è previsto per domani, 27 novembre, dalle 11.30 alle 12.30. 

 

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi