Main Menu

Non solo fab lab

Non solo fab lab

Non solo fab lab

Prosegue in Francia il "tour sharing" di Cecilia Stajano, Matteo Viscogliosi e Ilaria La Manna in occasione di #FAB14, che quest'anno si svolge con la formula dell'evento diffuso su più sedi, ma con un unico focus "Fabricating resilience" declinato per temi e territori [vedi la notizia Fabbriche del cambiamento].

 

L'evento è un'occasione straordinaria non solo per condividere il modello della Palestra dell'Innovazione, ma anche per fare incontri importanti e inaspettati, come quello con Saverio Silli [vedi l'intervista "storica" Phyrtual, la scuola dove l'innovazione è stampata in 3D].

 

È bellissimo fare questi incontri! Specie se poi senti dire "nel mio cv" c'è scritto che ho iniziato con @fmdigitale @MirtaMichilli @AlfonsoHMolina e dunque se ora sono in Cina in un fablab a occuparmi innovazione e ora anche di #biomaking...parte da li. @chefuturo #Saverio pic.twitter.com/DvMDAkTe7B

— Cecilia Stajano (@CStajano) 16 luglio 2018

 

Da ieri il team della Fondazione Mondo Digitale è a Tolosa per seguire i lavori dell'International Fab Lab Meeting (16-22 luglio 2018).

 

Immagini e aggiornamenti sono sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter della Fondazione Mondo Digitale.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi