Main Menu

Servizio civile digitale, ecco la graduatoria

servizio civile digitale

Servizio civile digitale, ecco la graduatoria

Servizio civile digitale, ecco la graduatoria

L’elenco dei candidati idonei in attesa di validazione

Si sono conclusi i colloqui di selezione per il progetto di servizio civile digitale

È semplice… ecity… etutta Roma, che si sono tenuti lo scorso mese, presso la sede di Fondazione Mondo Digitale, in via del Quadraro 102 a Roma.

Nel rispetto della privacy, come già fatto per il calendario dei colloqui, anche per la graduatoria degli idonei si è scelto di non pubblicare il nominativo dei candidati, ma il numero di riferimento che è possibile trovare in alto a sinistra su ogni domanda generata dal sistema, al momento della presentazione della propria candidatura.           

La graduatoria è provvisoria, in attesa di validazione da parte del Dipartimento per le Politiche giovanili e il servizio civile universale.

Il progetto Servizio civile digitale è una delle misure del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) dedicate alle competenze digitali e rientra nel Servizio civile universale, realizzato in collaborazione tra il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri e il Dipartimento per le politiche giovanili. Complessivamente, il PNRR prevede per il “Servizio Civile Digitale” l'attivazione nel triennio 2022-2024 di circa 9.700 operatori volontari e almeno 100 enti per servizi di facilitazione con l’obiettivo di formare almeno 1 milione di cittadini.

Per eventuali informazioni scrivere a serviziocivile@assifero.org

Altre notizie che potrebbero interessarti

I nostri progetti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi