Main Menu

Turismo e artigianato

Turismo e artigianato

Turismo e artigianato

Con la seconda edizione di Job Digital Lab - La formazione che ti rimette in gioco Fondazione Mondo Digitale e ING Italia puntano su un'offerta formativa personalizzata sempre più legata ai bisogni delle persone e dei territori con l'obiettivo di offrire risorse e strumenti innovativi per una crescita sostenibile, personale e di comunità.

 

Il progetto, della durata di dieci mesi, prevede 10 eventi territoriali dedicati a libere professioniste e imprenditrici che vogliono approfondire gli usi del digitale per far crescere il proprio progetto di business. 

 

Venerdì prossimo 10 dicembre alle 10 Job Digital Lab fa tappa a Catania in collaborazione con la Camera di Commercio del Sud Est Sicilia e il Punto Impresa Digitale. L'evento viene trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Mondo Digitale.

 

L’evento di formazione dedicato all’imprenditoria femminile è focalizzato su turismo (anche enogastronomico) e artigianato, settori strategici per l’economia locale. L'obiettivo è stimolare e rafforzare le competenze digitali delle partecipanti. Da strumenti e strategie social per promuovere la propria attività sul web, alla creazione di contenuti accattivanti, le imprenditrici e lavoratrici autonome possono acquisire nuove competenze per il digital marketing e l'e-commerce.

 

Il progetto sostiene la formazione continua delle donne offrendo anche esempi e modelli di ispirazione per orientarle nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali.

 

Le donne interessate a partecipare alla formazione possono iscriversi al seguente link formazione.innovationgym.org

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

La ricerca mentre si costruisce

La ricerca mentre si costruisce

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi