Main Menu

Testimonials

I protagonisti raccontano

Elena Venditti

Elena Venditti 51 anni Volontaria della Croce Rossa Italiana Como

Ho apprezzato moltissimo il percorso sulle soft skills di Digital Bridge, perché mi ha messo nelle condizioni di svolgere una nuova attività, da remoto, compatibile con la mia condizione di salute. Quando sei in vita, bisogna che la vita la vivi al meglio, no? Sono grata per queste opportunità di migliorare il rapporto con sé stessi.
[vedi C'è sempre un modo per aiutare gli altri]

Rosaria Ferrara

Rosaria Ferrara 38 anni Comunicazione interna e esterna e Consiglio direttivo CRI Monte Sicani

Al campo WE CRI abbiamo imparato metodologie per tirare fuori idee, innovazione, e per approcciarci ai nostri volontari in una maniera diversa, più innovativa e coinvolgente.

Clara Bianco

Clara Bianco 51 anni Volontaria della Croce Rossa Italiana Francavilla Fontana

Il campo WE CRI ci ha dato la possibilità di confrontarci e di mettere in campo nuove idee e soluzioni per i bisogni dei volontari che si volessero approcciare alla nostra realtà. E dato che il volontario è la forza motrice della nostra associazione, ringraziamo questo corso per averci dato l’opportunità di riflettere su nuove metodologie e strumenti”

Riccardo Pianelli

Riccardo Pianelli 19 anni Delegato area giovani CRI Potenza

Il gruppo è fondamentale. Il campo WE CRI di Digital Bridge è un’occasione perfetta per conoscersi meglio, prima di tutto personalmente, e poi conoscere gli altri: fare rete e creare un gruppo che riesce a vincere ogni giorno.

Assunta Valentino

Assunta Valentino 51 anni Delegato al sociale CRI Potenza

“Con l’io non si va da nessuna parte. Con il noi, invece, si vince”.

Barbara Cappia

Barbara Cappia 48 anni Responsabile attività scuole CRI Municipio XV Roma Roma

“Ho partecipato al primo Campo WE CRI del progetto Digital Bridge per aumentare e anche modificare le mie personal skills. Mi piace molto ciò che stiamo facendo: sono attività che ci fanno pensare e lavorare su noi stessi”.

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi