Main Menu

Certificare le competenze

Hacker vs hacker

Certificare le competenze

Certificare le competenze

Nell’ambito del programma Ambizione Italia per la Cybersecurity realizzato con Microsoft Italia, l’Università Campus Bio-Medico di Roma promuove un incontro informativo dedicato agli studenti che vogliono approfondire il portfolio delle certificazioni Microsoft nel campo della cybersicurezza per arricchire il proprio curriculum, incrementare le competenze e accrescere le opportunità lavorative. L'appuntamento online è domani, venerdì 10 maggio, dalle 14 alle 14.30.

Partecipano all’incontro circa 50 studentesse e studenti dell’Università Campus Bio-Medico di Roma che hanno scelto di approfondire, nel loro percorso formativo, gli aspetti della cybersecurity. Prendono parte all’incontro gli studenti del master di I livello in Cybersecurity Management e del corso di Cybersecurity della Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Intelligenti.

Al termine della sessione gli studenti possono richiedere alla Fondazione Mondo Digitale voucher gratuiti per sostenere gli esami e conseguire le certificazioni SC 900 e/o SC 200.

 

AGENDA

14.00 | SALUTI INTRODUTTIVI

  • Luca Faramondi, Coordinatore Master in Cyber Security Management, Università Campus Bio-Medico di Roma
  • Francesca Meini, Project Manager Fondazione Mondo Digitale

14.05 | CERTIFICARE LE PROPRIE COMPETENZE

  • Tamara Zancan, Direttore Cybersecurity, Compliance e Identity, Microsoft Italia
  • Mariangela Orme, Training Program Manager, Microsoft Italia

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

I nostri progetti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi