Main Menu

Le misure dei social

Le misure dei social

Le misure dei social

Perché sentire parlare di dati e statistiche a molti provoca brividi e sudori freddi? Spesso tendiamo a esagerare le difficoltà che incontriamo nell'apprendimento di nuovi contenuti e processi. Si possono spiegare dati e metriche in modo semplice?

 

Ha accettato la sfida Susanna Bulgheroni, social media strategist, digital coach e formatrice, che in un video di pochi minuti ci spiega come valutare se i nostri profili social sono abbastanza efficaci. Come si fa? Dobbiamo imparare a interpretare i dati e capire quali misure si usano per i social.

 

 

Se volete saperne di più seguite il webinar in programma oggi, mercoled 20 aprile, dalle 17 alle 18. Il titolo è “Social e Analytics”. Insieme approfondiremo la lettura e l’interpretazione dei dati necessari alla definizione delle tue strategie di marketing.

 

Il video I dati questi sconosciuti è uno dei moduli di micro apprendimento progettati per accrescere le occasioni di formazione, in ogni momento e in ogni luogo, per Job Digital Lab. L'obiettivo del programma di formazione realizzato da Fondazione Mondo Digitale e ING Italia è rafforzare le competenze digitali di chi vuole rimettersi in gioco e avere maggiori opportunità nel mondo del lavoro.

 

Se vi interessa approfondire il tema e migliorare il vostro profilo iscrivetevi alla piattaforma di formazione a distanza per scegliere tra le diverse proposte di Job Digital Lab. La formazione che ti rimette in gioco.

 

Vi aspettiamo!

 

 

  Per partecipare registrati alla piattaforma di formazione a distanza o accedi con il profilo personale che hai già creato.

Se ancora non sei esperto di registrazioni o accessi on line, consulta la guida pratica.

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi