Main Menu

Nuovi eventi territoriali

Job Digital Lab

Nuovi eventi territoriali

Nuovi eventi territoriali

Job Digital Lab: i prossimi appuntamenti a Viterbo e Vicenza

Proseguono gli eventi territoriali di Job Digital Lab. La formazione che ti rimette in gioco, il programma formativo promosso con ING Italia. Due gli appuntamenti in programma nelle prossime settimane, a Viterbo e Vicenza. Entrambi sono online.

 

Che fa, concilia?

Il digitale per un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata

in collaborazione con la Camera di Commercio di Viterbo

26 maggio, ore 15-17

 

Ancora oggi esiste un forte divario di genere nel mondo del lavoro e nel mondo Stem. In realtà, sono moltissime le donne che hanno contribuito alla storia della tecnologia, ed è proprio quest'ultima che offre diversi strumenti innovativi per cercare di abbattere questi dati, favorendo anche una conciliazione della vita privata e del lavoro. Smart working, videocall, desktop remoto, gestione delle agende e utilizzo delle app sono solo alcune delle tecnologie che garantiscono un lavoro agile e facilitano le donne nella gestione di molteplici impegni.

 

con Roberta Moretti, Simona Fontana, avvocato e founder di “Mamma che lavoro”, e con la partecipazione di aziende e startup locali

 

 

Le parole giuste per farlo

Come creare community nella piazza digitale

Evento territoriale in collaborazione con la Camera di Commercio di Vicenza

30 maggio, ore 15-17

 

Il community management è diventato una pratica indispensabile per gestire e promuoversi su web. Quali sono allora le competenze necessarie per attivare delle valide strategie on line? cosa significa concretamente occuparsi di community? 

Dall’analisi del target alle modalità di aggregazione, passando per un’efficace gestione dei contenuti digitali, si può apportare valore al proprio brand in maniera creativa e professionale.

con Susanna Bulgheroni e con la partecipazione di aziende e startup locali

 

Per partecipare registrati alla piattaforma di formazione a distanza o accedi con il profilo personale che hai già creato.

Se ancora non sei esperto di registrazioni o accessi on line, consulta la guida pratica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I nostri progetti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi