Main Menu

Kick off di "JOINclusion"

Serious game per l'inclusione
Foto di Yan Krukov

Kick off di "JOINclusion"

Kick off di "JOINclusion"

Prima giornata di lavoro per il partenariato guidato dalla Università di Maastricht

Oggi presso l’Università di Maastricht è in programma il lancio del progetto europeo JOINclusion - Joint problem-solving strategy towards social inclusion of children with a migrant background, dedicato al gioco formativo per lo sviluppo di competenze trasversali e finanziato nell’ambito del programma Erasmus+ vedi la notizia Formazione in movimento].

La giornata di lavoro coinvolge il partenariato del progetto guidato dal Dipartimento di Data Science and Knowledge Engineering dell’Università di Maastricht, Natural and Artificial Cognition Lab dell’Università di Napoli Federico II, Odyssea Academy Greece e Fondazione Mondo Digitale.

Partecipa la project manager Annaleda Mazzucato.

A guidare il partenariato è Enrique Hortal, professore di Data Science & Knowledge Engineering presso l’Università di Maastricht.

Ricordiamo che i docenti delle classi con alunni nella fascia di età 7-12 anni possono comunicare il loro interesse a partecipare compilando il modulo online.

Per maggiori informazioni sul progetto è possibile contattare la coordinatrice all'indirizzo a.mazzucato@mondodigitale.org

Other news that might interest you

Our Projects

Get updated on our latest activities, news and events